Gli orecchini della collezione SEPTUM sono due barre di pregiato stagno vergine e telaio in ferro, da 7 cm con attacco a lobo o pendenti, o da 4 cm con attacco lobo posto a metà delle barra, ovvero i MEDIO SEPTUM oppure un ovale che si poggia sul padiglione superiore il SEPTUM MITIS.
COLLEZIONE SEPTUM, la consequenzialità delle scelte
la volontà crea percorsi e possibilità
L’IDEA | La chiave di comunicazione per comprendere tutto è la matematica, la sua rappresentazione fisica è la geometria, GIANO DESIGN si fonda sulla volontà di comunicare scegliendone il modo, quindi ogni gioiello che creo ha una motivazione e racconta qualcosa.
SEPTUM è una linea, una figura geometrica, una delle più elementari. La linea è una successione di punti, anzi è un punto in movimento, come fosse il suo percorso. SEPTUM come una linea rappresenta la consequenzialità degli eventi, nati dalla volontà.
SEPTUM non è il percorso, ma la scelta che lo genera.
inosservata e soprattutto è unica, perché ogni pezzo è realizzato a mano mediante fusione e scultura del metallo. Così non avrete un semplice orecchino, ma un monile carico di significato, e soprattutto bellissimo.
I modelli della serie SEPTUM sono :
- Septum epta – barra da 7 cm
- medio Septum – barra da 4 cm
- Septum mitis – ovale che si incastra nel padiglione superiore