Collana in acciaio da 60 cm e arco in ottone di lunghezza variabile da 4/5 cm a circa 15 cm. Le gemme hanno diametro di circa 4 cm.
ARCO
sospesa all’acciaio, una sintesi tra antico e futuro, tra classico e moderno, contemporanea come deve essere ogni cosa.
la COLLEZIONE ARCO, ha un riverbero classico anche se immersa in un’ottica moderna, quasi futura. Organica, materica, impattante e di sicuro effetto possiede la capacità di poter essere indossata con ogni stile, da casual, all’elegante sino ad arrivare a mood aggressive. Possiede un’anima rock, senza censure o limitazioni nè pregiudizi.
Il puro stagno vergine è un arco a sezione cilindrica, estremamente leggero risulta robusto e materico, pieno di asperità levigate e quasi vellutato al tatto. Da qui il nome COLLEZIONE ARCO, l’arco orna il collo, segue sinuoso le linee del corpo e ne delinea i confini, avvolge ed esalta nella sua complessa semplicità e si regge su una collana di acciaio con chiusura ad anello.
La collana morbida poi veste in modo elegante e raffinato, ma l’elemento materico dell’arco dona una connotazione molto forte, la vestibilità è confortevole e comoda, la chiusura dotata di anello e barra di ancoraggio la rende semplice e sicura, in linea con la ricercatezza dell’intero modello. La variante barocca ha delle gemme on vetro di murano come pendenti che la rendono ancora più un ibrido tra passato e futuro.