Descrizione
La VULVOSPILLA è una vulva, una vagina, una passera o come volete chiamarla. E’ giustamente fiere e lotta contro tutto ciò che rappresente chiusura, repressione, sessismo e stupidità, perché alla fine tutto ruota intorno a quello, se sei un coglione ragioni come tale, altrimenti no.
La VULVOSPILLA prima di tutto è un’accessorio, una spilla, poi è un simbolo, in senso stretto, un’icona, nulla di più, per quanto se ne possa parlare, trovo sterile il discorso sul pudore, il senso della misura e altri discorsi pericolosi che indossano gli abiti moderati per nascondere una sostanza di chiusura senza ragione.
La vagina, esiste, per quanto tentiate di negarlo esiste e in molti la desiderate anche tanto, ma molti sono così stupidi da negarla o bistrattarla o peggio ancora, soggiogarla, manco fossero sauron! La vulva nella storia è sempre stato un simbolo, ne hanno fatto di tutto, da statue a quadri, templi e monumenti, l’han festeggiata ed amata in tutte le sue forme, ma soprattutto non ne hanno mai avuto paura, è sempre stata osannata. Poi da qualche centinaio di anni a sta parte una grossa fetta di individui ha iniziato a temerla, a schiacciarla e denigrarla, probabilmente l’ignoranza e la stupidità hanno preso il sopravvento e la miseria delle persone è emersa prepotentemente.
Ma qualcuno si salva, è non siamo in pochi, è solo che non essendo coglioni non sbraitiamo cazzate tutto il tempo. La VULVOSPILLA è per noi, come messaggio per tutti quelli che vogliono zittirci o reprimerci, per ricordare loro quanto siano meschini e inadatti, o semplicemente ignoranti.
La vulva da sempre è simbolo d’amore, creazione e difesa, simbolo di lotta e forza, resistenza ed intelligenza, vuoi non farci una spilla? E’ un simbolo, è il simbolo per eccellenza!
La spilla è realizzata con saldatura con puro stagno e filo di ferro continuo piegato a mano da 2.2 mm, quindi molto robusta e resistente. Lo spillone è di dimensioni medie quindi può essere usato su tutti i tessuti compreso ecopelle, pelle sintetica e pelle di spessore medio.